Nel blog ufficiale PlayStation, casa Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili di dicembre disponibili per PlayStation Plus (questo il link per scoprire i piani di abbonamento). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 5 dicembre 2023 fino al 1 gennaio 2024.
Ecco tutti i titoli del mese:
- LEGO 2K Drive | PS4, PS5
- PowerWash Simulator | PS4, PS5
- Sable | PS5
Ambientato nella fantastica Bricklandia, LEGO 2K Drive è un gigantesco open-world driving adventure. Uscito lo scorso maggio, il titolo è riuscito a convincere la critica, rivelandosi un titolo più che modesto: un secondo giro è sempre gradito, specialmente in compagnia!
Fresco fresco di annuncio della sua versione VR, PowerWash Simulator rimane un fan-favourite. Il titolo permette di sfogare il proprio bisogno interiore di pulizie primaverili, e non solo. Disponibile anche in versione coop, il gioco promette ore di sapone e divertimento.
Sable è uno story-driven che parla del viaggio della protagonista attraverso un deserto tra dune, relitti spaziali e antiche meraviglie per compiere un rito di passaggio. Lo scopo è l’esplorazione, per scoprire infine sé stessi.
I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 4 dicembre per aggiungere Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite (i titoli di novembre) alla loro libreria di giochi.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!
The PlayStation Plus Monthly Games for December are:
➕ Lego 2K Drive
➕ Powerwash Simulator
➕ SableFull details: https://t.co/ZUvPYVFUhM pic.twitter.com/eaqMcm1Y05
— PlayStation (@PlayStation) November 29, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti