In un’intervista con Windows Central, Phil Spencer ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti Microsoft, Xbox e in particolar modo il servizio di libreria di giochi Xbox Game Pass. Forse la più lampante e d’impatto riguarda proprio quest’ultimo con la dichiarazione di investire oltre il miliardo di dollari per i titoli di terze parti.
Il servizio del Game Pass, dichiara Spencer, supporta ogni tipo di gioco, dai grandi Tripla A ai titoli sconosciuti Indie Games che “non sapevi di amare finché non li hai provati”. Oltretutto è arrivata un’importante smentita riguardante l’arrivo del servizio Microsoft su altre console come PlayStation o Nintendo Switch: “Non abbiamo intenzione di portare il Game Pass su PlayStation o Nintendo. Non è nei piani.” conferma Spencer.
Ultimo ma non per importanza, Xbox starebbe “attivamente lavorando” ad uno store mobile per fare competizione all’App Store di Google e di Apple.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti