Il kombattimento kontinua senza sosta con Mortal Kombat 1 (acquistabile da GameStop, a questo link), il brutale picchiaduro di NetherRealm Studios che ha offerto a milioni di appassionati della saga l’occasione di partecipare a un vero e proprio “rilancio”, riutilizzando la pratica del reboot – comunque canonico.
E così dopo aver apprezzato a dovere il gioco alla sua uscita, siamo pronti a seguire tutti i nuovi contenuti in arrivo: che si tratti di nuovi personaggi o di probabili aggiunte alla storia originale, l’interesse è davvero elevato!
Oggi torniamo a parlare di combattenti grazie al ritorno di Quan Chi, protagonista del nuovo trailer pubblicato dal team di Mortal Kombat 1: in questo showcase (che trovate in coda all’articolo) vediamo lo stregone in azione al fianco di Khameleon, la nuova combattente Kameo che sarà disponibile in contemporanea con il temutissimo villain.
Questo curioso duo sarà disponibile dal 14 dicembre per tutti i possessori di Premium o Kollector’s Edition, mentre tutti i possessori di “semplice” Kombat Pack potranno utilizzarli a partire dal 21 dicembre. Non proprio i personaggi più indicati per festeggiare il Natale, diciamo… ma mi raccomando, guardate il trailer fino alla fine per scoprire quello che sarà, molto probabilmente, il prossimo combattente!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti