In un post su Twitter / X gli sviluppatori di casa Larian Studios hanno condiviso con i fan alcune simatiche statistiche di gioco di Baldur’s Gate III (ecco la nostra recensione!). Numeri ovviamente di circostanza, ma che a mesi dal rilascio sono sicuramente interessanti per gli appassionati del candidato numero 1 al GOTY.
I numeri (che potete trovare nel tweet in fondo all’articolo) parlano principalmente delle scelte nella customizzazione dei personaggi dei giocatori, che hanno passato complessivamente più di 8mila anni nella creazione del personaggio. O ancora, ben 1,24 milioni di giocatori sono stati trasformati in formaggio, e sono state lanciate oltre le 84 milioni di palle di fuoco. Numeri simpatici che indicano e rimarcano il grande successo del titolo Larian Studios.
Ricordiamo che è stata annunciata la Deluxe Edition di Baldur’s Gate III anche per Xbox al costo di $79.99, e la potete trovare direttamente sul sito di casa Larian Studios a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
https://twitter.com/larianstudios/status/1732091568243229159
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti