A un paio di mesi di distanza dall’ultimo grande aggiornamento, continua il percorso di crescita di eFootball 2024: nella giornata di oggi infatti sarà reso disponibile l’aggiornamento 3.2.0, il quale introdurrà tantissime nuove opzioni di gioco per tutti gli utenti.
Innanzitutto sarà disponibile quella che potremmo definire come “Mini Master League”, ovvero la modalità “My League”: trattasi della possibilità di affrontare una singola stagione contro squadre controllate dalla CPU, utilizzando come base di partenza la propria “Squadra dei Sogni” e potendola integrare con giocatori della squadra che selezioneremo all’avvio del campionato.
Saranno inoltre presenti condizioni di meteo variabili, legate alla geolocalizzazione degli stadi in cui si andrà a giocare, e tutta una serie di celebrazioni dedicate. Sarà possibile giocare tutte le stagioni di “My League” che si desidera, ma bisognerà ricominciare dall’inizio una volta completata un campionato.
Miglioramenti anche per la modalità di gioco co-op: sarà infatti possibile creare stanze per il gioco co-op senza per forza dover avere il numero preciso di giocatori, in quanto si potrà essere “matchati” con altri giocatori singoli disponibili.
I giocatori potranno interagire in-game utilizzando emoji per reagire agli eventi durante le partite: un ottimo modo per creare nuove amicizie e ottenere premi! Inoltre dal 7 al 21 dicembre tutti coloro che giocheranno in modalità Co-op potranno ricevere premi esclusivi, tra cui 4 Programmi Aggiunta Abilità utili per migliorare i propri Dream Team.
Cambiamenti anche per quel che riguarda l’accesso giornaliero: ogni giorno gli utenti potranno affrontare un piccolo minigioco che permette di ottenere oggetti utili per la modalità Squadra dei Sogni o anche ingaggiare nuovi calciatori. Completando un numero consecutivo di mini-game giornalieri nel corso dello stesso mese sarà possibile ottenere preziose ricompense, come la possibilità di sbloccare calciatori Epici!
Entra in gioco anche una nuova abilità dedicata agli attaccanti, ovvero “Blitz Curler”: questa consentirà di effettuare tiri precisi e controllati con rotazione verticale quando si usa il piede dominante del proprio calciatore e l’indicatore di potenza è superiore al 50%.
Questo che in pratica è un “tiro a giro dalla distanza a scendere” è stato presentato cono un pull “Show Time”: siamo quindi curiosi di capire quale sarà il terzetto di campioni che introdurrà questa skill nella nuova stagione di eFootball 2024!
Grandi cambiamenti in arrivo per eFootball Championship, che entra in un nuovo capitolo della sua storia di tornei ufficiali con eFootball Championship 2024! Verranno mantenute invariate le modalità dell’eFootball Championship Open, ma al tempo stess KONAMI introdurrà un nuovo torneo: eFootball Championship Club Event.
I Club Event vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in-game per diventare il top fan di ciascuno dei club partecipanti. Dopo una prima fase di qualificazioni online per ogni regione, i vincitori regionali si riuniscano per una finale che deciderà chi rappresenterà il club alle finali mondiali.
Il primo Club Event – “eFootball Championship 2024 FC Barcelona” – inizierà lunedì 11 dicembre. Per tutto il periodo del torneo saranno disponibili premi in-game, come carte Big Time in edizione speciale e merchandising del club in palio per gli amanti di eFootball e del calcio!
Ma non è tutto: sono tante le piccole chicche che andranno a cesellare questa nuova versione di eFootball 2024, a cominciare dalla possibilità di rinnovare i contratti dei giocatori anche con i GP (molto apprezzata). Si potranno inoltre testare le qualità della propria Squadra dei Sogni anche in allenamento (finalmente!).
Qualche rifinitura la avremo anche nel gioco online, con un miglioramento del funzionamento del matchmaking del Campionato eFootball, che permetterà di coprire più divisioni grazie a un nuovo sistema di valutazione. Inoltre verrà introdotto un limite di esultanze non saltabili per i match online (max 1).
Pronti a scendere in campo con la nuova stagione di eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti