Una delle sorprese più gradite emersa dai The Game Awards 2023 riguarda l’attesissimo Final Fantasy VII Rebirth (già prenotabile da GameStop, a questo link), titolo che non per niente si è aggiudicato il premio di gioco più desiderato tra quelli in uscita nel 2024.
Square Enix ha infatti approfittato a pieno dello scenario offerto dalla kermesse organizzata da Geoff Keighley per svelare il tema musicale ufficiale del gioco, “No Promises To Keep“, e mettere in scena una meravigliosa rappresentazione dal vivo eseguita dalla The Game Awards Orchestra, che potete rivedere a questo link.
Ma non solo, perché contestualmente è stato pubblicato il nuovo trailer (lo trovate in coda all’articolo) che svela tantissimi elementi di Final Fantasy VII Rebirth, a partire dalla presenza di Cid, diventato un vero galantuomo, per arrivare alle tante summon che saranno al servizio del nostro party in combattimento.
Proseguendo nella visione è anche possibile notare le tante nuove situazioni create appositamente per questo capitolo, come la messinscena teatrale che coinvolge i nostri protagonisti e porta alla struggente esibizione di Aerith sulle note proprio di “No Promises To Keep”. La chiusura del trailer è un colpo al cuore… arriveremo pronti al 29 febbraio 2024?
Come vi è sembrato il nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti