Durante gli The Game Awards è stato annunciato un nuovo e ambizioso titolo da parte degli sviluppatori di No Man’s Sky, chiamato Light No Fire. Un gioco, come definito da Hello Games, “che parla di avventura, sopravvivenza e esplorazione assieme ai tuoi compagni”. Il titolo non ha ancora una data di rilascio.
Light No Fire sarà un gioco coop multiplayer in cui verrà riprodotto proceduralmente un intero pianeta delle dimensioni del pianeta Terra. Infatti promette di essere un vero open world, senza barriere e con biomi variegati e immersivi. Oltre a ciò saranno presenti anche elementi roleplay, andando a creare un incrocio tra un Realms di Minecraft e un Monster Hunter.
Ispirato ai grandi classici fantasy, non sappiamo molto altro su Light No Fire, se non qualche teoria sullo spettacolare trailer che è andato in onda durante la serata, e che potete trovare in fondo all’articolo. Quello che possiamo affermare per certo è che la componente multiplayer sarà pressoché fondamentale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti