Durante gli scorsi The Game Awards, andati in onda la notte dell’8 dicembre, Saber Interactive (team dietro titoli come Teardown, World War Z: Aftermath, Snowrunner) ha annucniato con un trailer pareccio cinematico, la lavorazione su un titolo chiamato Jurassic Park: Survival.
Il gioco è ambientato il giorno immediatamente successivo agli eventi del primo film. I giocatori interpreteranno Maya Joshi, una dottoressa e scienziata dell’InGen che non è riuscita a evacuare in tempo dall’isola. Rimasta intrappolata tra i dinosauri, la missione sarà una sola: sopravvivere.
I giocatori avranno modo di esplorare Isla Nublar, cercando nel frattempo di fuggire dai dinosauri e sopravvivere. Nel trailer che potete trovare in fondo all’articolo, ricco di chicche per gli appassionati e citazioni al film, scopriamo come l’avventura sarà in prima persona.
Jurassic Park: Survival uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC, ma non è stato annunciato il quando. Prevediamo che potrebbe trattarsi di un tardo 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti