Molte novità previste per il titolo di punta esclusiva di casa Microsoft Starfield, che prevede parecchi aggiornamenti in arrivo nel 2024. Di recente lo studio ha confermato (via Reddit) che gli sviluppatori di casa Bethesda Game Studios stanno lavorando a parecchi fix e miglioramenti alla base del gioco tramite i numerosi feedback della community.
Sono circa 250 gli sviluppatori che stanno lavorando all’esclusiva Xbox. Oltre ai miglioramenti stanno anche ovviamente lavorando alla prima grande espansione chiamata Shattered Steel, che vedrà aggiunte nella storyline e molto altro.
Tra i miglioramenti tecnici troviamo fix al FSR3 e al XeSS. Oltretutto hanno costruito un sistema che protegge i salvataggi dei giocatori permettendo di fixare le quest anche mentre sono in corso senza perdere i progressi. Pper quanto riguarda i contenuti di gioco possiamo aspettarci un nuovo modo di viaggio rapido, nuove mappe per le città, e il tanto atteso (e promesso) supporto per le mod.
Ricordiamo che Starfield è disponibile da GameStop a questo link, ed è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti