Uno degli annunci che hanno creato più scalpore (positivo!) della serata dei The Game Awards è stato sicuramente Marvel’s Blade, titolo in sviluppo da Arkane Lyon. Lo studio dietro la realizzazione di Deathloop ha rivelato al mondo il progetto con un trailer intrigante che potete trovare in fondo all’articolo.
Un utente Twitter / X (già noto per altri leak) chiamato IdleSloth84_ è andato a recuperare il profilo LinkedIn della Campaign Director Dana Nightingale, andando a scoprire come lo sviluppo di Blade sia effettivamente incominciato a gennaio 2022, circa due anni fa.
(FYI) Marvel's Blade has been in development for nearly two years at Arkane Lyon
According to the LinkedIn profile of Dana Nightingale Campaign Director for Marvel's Blade, development began in Jan 2022
Source:https://t.co/wocgE4Tn4t
Credit to @BethWilder26 for the find 👏 pic.twitter.com/ouR88zNFl7
— Alan Feely (@IdleSlothVGT) December 13, 2023
C’è da ammettere come sia perfettamente normale che un titolo come Marvel’s Blade abbia uno sviluppo così lungo: il processo di creazione di un gioco inizia non con la sua programmazione, ma bensì c’è prima un processo lungo mesi di preproduzione in cui (specialmente le nuove IP) devono assestare le idee e svilupparle.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti