News 14 Dic 2023

Mortal Kombat 1 introdurrà il “krossplay” a febbraio, nuova patch ora disponibile

Lo sentite il rumore di migliaia di ossa che si rompono tutte insieme? Bene, perché è quello che succederà presto in Mortal Kombat 1 (acquistabile da GameStop, a questo link), quando finalmente NetherRealm Studios introdurrà il multiplayer online tra differenti piattaforme, ovvero il suo “krossplay”.

La notizia arriva durante la trasmissione speciale che il team di sviluppo ha dedicato all’arrivo di Quan Chi, la nuova aggiunga del Kombat Pack che è disponibile da oggi per i possessori di Premium e Kollector’s Edition, mentre sarà accessibile dal 21 dicembre per i possessori di edizione standard.

L’arrivo di questo aggiornamento per Mortal Kombat 1 è previsto per febbraio, e permetterà a tutti gli utenti in possesso del gioco in versione PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S di sfidarsi fino all’ultima goccia di sangue. Come prevedibile, sono esclusi dalla festa i possessori di Nintendo Switch, che hanno comunque altri problemi a cui pensare.

Nel mentre è in arrivo una patch che sarà disponibile in concomitanza con la nuova stagione (Season of Ice), che introdurrà alcuni cambiamenti tra cui:

  • Numerosi aggiornamenti di quality-of-life al gioco e alle torri stagionali
  • Cambiamenti nei combattenti Kameo (il laser di Kano e l’anello di Sonya sono ora attacchi mid, il Buzzsaw di Kung Lao è point-blank, etc.)
  • Arrivano le intro e i mini boss nelle Torri Classiche
  • Musica più intensa durante le boss fights delle torri stagionali
  • Il Kameo di Darius potrebbe avere una nuova mossa

Pronti a tornare a kombattere con Mortal Kombat 1?Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti