Un fulmine a ciel sereno? Quasi. Casa Naughty Dog ha deciso di cancellare l’ambizioso progetto che avrebbe portato un titolo multiplayer ambientato nel mondo di The Last of Us, e le ragioni sono parecchio particolari. In seguito ai rallentamenti sullo sviluppo, arriva quindi lo stop definitivo.
Verso fine maggio avevamo avuto quello che era stato definito un “non-aggiornamento” per lo stato in cui si trovava lo sviluppo, in cui l’account di Naughty Dog aveva comunicato la necessità di dover dare più tempo di sviluppo a The Last Of Us multiplayer. Con un tweet sull’account Twitter / X arriva però la conferma della cancellazione ufficiale.
Il Tweet rimanda ad un link di aggiornamenti sul sito ufficiale, che presenta una lunga lettera di scuse da parte dello studio verso gli appassionati. Oltretutto inizialmente il progetto sarebbe dovuto essere parte di The Last of Us Part 2.
Ricordiamo inoltre dell’annunciata modalità “No Return Mode” e la W.L.F. Edition di The Last of Us Part II Remastered è in arrivo per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
An Update on The Last of Us Online: https://t.co/nMUm7TmH9h pic.twitter.com/fmuXCLzDMB
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 14, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti