In questi giorni è avvenuto un rebrand per Frostbite. Nuovo logo e nuova “mission” per il team di sviluppo del motore grafico, con casa EA che inviterà i propri team a scegliere loro l’engine di gioco adatto al proprio titolo. Starà infatti al team far sì che Frostbite sia la scelta migliore per il proprio team.
Frostbite Engine è il motore grafico sviluppato da DICE per la serie di Battlefield, ma col tempo è stato utilizzato anche da altri studi di sviluppo sotto l’ala della compagnia Electronic Arts. Alcuni esempi più recenti sono Mass Effect: Andromeda, Dead Space Remake, e molti franchise sportivi come FC 24.
Il logo si presenta ora molto più “umano” e a strati, segno della collaborazione e della trasformazione dell’azienda dal suo interno. Altri dettagli li potete trovare al comunicato ufficiale sul sito di EA a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti