Un lancio con il botto per The Finals, uno degli sparatutto free-to-play multiplayer più interessante degli ultimi anni. Lanciato con grande sorpresa ai The Game Awards lo scorso 8 dicembre, purtroppo in questa prime settimane ha sofferto parecchio la presenza di giocatori cheater, con presunta provenienza dalla Cina.
Il titolo viene supportato dal celebre sistema Easy Anti-Cheat di default, ma il Community Leader Dusty Gustaffson ha dichiarato che quello non è l’unico sistema per monitorare i giocatori. Oltre a ciò ha anche dichiarato che in futuro il team di sviluppo introdurrà nuove misure per permettere a tutti di godersi i match senza lo stress dei cheattoni.
Non è ancora chiara la motivazione del bug che ha causato il “malfunzionamento” di Easy Anti-Cheat, ad ogni modo lo studiuo Embark ha dichiarato che sono vicini alla soluzione. Ricordiamo che di recente abbiamo dato una prima occhiata The Finals in anteprima. Scopritelo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti