Disavventure per quanto riguarda il team di sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League (non troverete spoiler in questo articolo). Rocksteady Studios ha infatti subito dei leak con grossi spoiler di trama e non solo. È molto probabile che qualche giocatore che ha firmato l’NDA della closed alpha non abbia rispettato i termini.
Il team di sviluppo si è dichiarato amareggiato dai leak in un comunicato ufficiale che potete trovare qua sotto, sperando che i giocatori potranno comunque godersi il titolo per come lo avevano ideato.
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) December 18, 2023
Ad ogni modo il titolo rimane previsto per il 2 febbraio 2024 su tutte le piattaforme… tranne per quanto riguarda Epic Games. Curiosamente la versione di gioco per quello specifico Store è stata rimandata al 5 marzo 2024. Epic ha già promesso i rimborsi al preorder in caso di cancellazione.
Per andare sul sicuro, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è già prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti