Non è sicuro al 100% ma è abbastanza probabile, secondo una fonte interna, che la Trilogia Originale di God of War otterrà una Remastered. Il co-founder di XboxEra Nick Baker ha riportato il rumor secondo il quale l’annuncio arriverà verso il 2024.
Ovviamente trascinato dal grande successo di God of War del 2018 e God of War: Ragnarok (che ha di recente ottenuto un DLC a sorpresa durante i TGA e ha superato le 15 milioni di copie vendute), la Remastered della trilogia originale potrebbe arrivare non solo in esclusiva PlayStation 5.
Per ora non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte di casa Santa Monica o Sony stessa. Nel frattempo potete recuperare l’ultimo titolo da GameStop con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Il minutaggio in questione è 1:54:20:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti