News 15 Gen 2024

Tekken 8 danza con la sinuosa Zafina

Manca davvero pochissimo a Tekken 8 (prenotabile da GameStop, a questo link) e tutti i pezzi iniziano a mettersi al loro posto: oggi è il momento di riscoprire Zafina, di ritorno in questo nuovo capitolo come custode di un potere incontrollabile, ma sempre pronta a utilizzarlo per il bene.

Dopo aver esordito in Tekken 6 come custode del tempio di Azazel e aver partecipato attivamente al percorso di Jin, è tornata poi in Tekken 7 come personaggio DLC, questa volta con la condanna di essere lei stessa il sigillo per il terribile demone, contenuto nella sua mano sinistra. Nel trailer inizialmente affronta Kazuya, portatore di sventura e minaccia per il mondo, mentre in seguito affronta Claudio, l’esorcista con cui sembra condividere un obiettivo comune: chi avrà la meglio?

Per celebrare al meglio il lancio di Tekken 8 vi suggeriamo di dare un occhio alla fantastica Collector’s Edition (prenotabile da GameStop a questo link) e di cui potete scoprire tutti i dettagli nell’articolo dedicato, che comprende anche un video che mostra i contenuti di questa edizione da collezione.

Pronti a combattere in Tekken 8? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti