Questa sera, durante l’Xbox Developer_Direct 2024 è stato presentato uno sguardo approfondito ad Avowed da parte di Obsidian Entertainment. Inoltre è stato rivelato che il titolo, che fa parte dell’universo di Pillars of Eternity, stava per essere prodotto come avventura multiplayer.
Nel video che potete trovare in fondo all’articolo, scopriamo alcune ambientazioni mozzafiato, tra giungle, deserti e oasi. Spazio anche al combattimento, che ha mostrato la grandissima varietà e possibilità di attacchi disponibili in game. Sarà infatti possibile passare dalle magie alle armi di mischia in modo rapido, in un sistema molto alla The Elder Scrolls.
Gli sviluppatori hanno voluto puntualizzare come abbiano voluto puntare sulla bellezza visiva, e l’uso dei colori conferma questa scelta. Inoltre le scelte dei giocatori saranno fondamentali, e influenzeranno il gioco e il percorso dei giocatori. Avowed è stato annunciato come in arrivo verso Autunno 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti