Sonic x Shadow Generations gamesoul
News 31 Gen 2024

Sonic x Shadow Generations: annunciato il nuovo titolo SEGA

Durante l’appuntamento di casa Sony del PlayStaton State of Play, è stato mandato in onda un nuovo dinamico trailer per quanto riguarda Sonic x Shadow Generations. Il celebre titolo del 2011 avrà dunque una versione remake, confermando i rumor dei giorni scorsi, ma con un pizzico di pepe in più.

Ad affiancare il nostro riccio blu sarà infatti Shadow, personaggio completamente giocabile e che sarà anche lui co-protagonista del titolo. In arrivo sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, ma anche su Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel trailer gameplay viene dato tanto spazio alle meccaniche di gioco e ai vari livelli che i giocatori potranno affrontare, con una nuova storia dedicata a Shadow con poteri e abilità mai visti prima! Il nostro eroe dovrà infatti vedersela contro la sua nemesi, Black Doom, che minaccia di conquistare il mondo.

Sonic x Shadow Generations includerà anche una versione rimasterizzata di Sonic Generations, il titolo originale. Per celebrare questo nuovo capitolo, il 15 febbraio SEGA pubblicherà un nuovo costume completamente gratuito di Shadow per Sonic in Sonic Superstars, indossabile nella modalità storia.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.

Ecco alcuni scatti dal trailer:

Sonic-x-Shadow-Generations-gamesoul


Sonic-x-Shadow-Generations-gamesoul


Sonic-x-Shadow-Generations-gamesoul


Sonic-x-Shadow-Generations-gamesoul



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti