Granblue Fantasy: Relink è partito davvero col botto, ottenendo un ottimo riscontro di critica e al tempo stesso catturando l’entusiasmo del pubblico, che si è lanciato su tutte le copie disponibili al lancio (potete aspettare il restock da GameStop, a questo link).
Dopo aver provato il gioco e aver scoperto la sua natura a metà strada tra RPG e Hunting Game, ci si è chiesti quando avremmo avuto notizie in merito alla disponibilità di nuovi contenuti e la risposta è arrivata anche prima del previsto! Cygames ha infatti ufficializzato quali saranno i prossimi aggiornamenti per il gioco proprio nelle ultime ore.
Il primo contenuto aggiuntivo per Granblue Fantasy: Relink arriverà a marzo e sarà una missione contro il potentissimo Lucilius, già annunciato come personaggio DLC per il titolo “cugino” Granblue Fantasy Versus: Rising (di cui potete vedere un’estratto nello screen seguente).
In seguito, nel mese di aprile, arriveranno invece i primi due nuovi personaggi giocabili, Teyen e Seofon.
Sono già previsti altri contenuti aggiuntivi per Granblue Fantasy: Relink nel mese di maggio, ma Cygames non è entrata nel dettaglio, generando anche una certa curiosità. Fateci sapere cosa ne pensate di questo sorprendente gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti