In questa settimana ricchissima di release interessanti, Bandai Namco ci regala un altro tuffo nel mondo giapponese con la release di Jujutsu Kaisen Cursed Clash (disponibile da GameStop a questo link), l’attesissima trasposizione videoludica dell’omonimo manga/anime di grande successo.
Il titolo è infatti ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam e offrirà diverse modalità di gioco dedicate al giocatore singolo e al multiplayer, compresa una modalità storia basata sulla prima stagione della serie e del lungometraggio Jujutsu Kaisen 0.
Sarà possibile utilizzare 16 personaggi tratti dall’opera in partite 2vs2, classificate o casual, organizzandosi anche in lobby online private con gli amici o con giocatori occasionali. Il titolo è disponibile sia in formato fisico che digitale in versione standard e in altre due varianti speciali, Digital Deluxe e Ultimate Edition, che includono anche Jujusta 2024, il gioco di baseball indipendente e in stile retrogaming che include le squadre di Jujustu Kaisen, nonché il DLC “Hidden Inventory/Premature Death”.
Pronti a combattere nelle sfide anime di Jujutsu Kaisen Cursed Clash? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
Commenti