News 02 Feb 2024

Jujutsu Kaisen Cursed Clash ora disponibile

In questa settimana ricchissima di release interessanti, Bandai Namco ci regala un altro tuffo nel mondo giapponese con la release di Jujutsu Kaisen Cursed Clash (disponibile da GameStop a questo link), l’attesissima trasposizione videoludica dell’omonimo manga/anime di grande successo.

Il titolo è infatti ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam e offrirà diverse modalità di gioco dedicate al giocatore singolo e al multiplayer, compresa una modalità storia basata sulla prima stagione della serie e del lungometraggio Jujutsu Kaisen 0.

Sarà possibile utilizzare 16 personaggi tratti dall’opera in partite 2vs2, classificate o casual, organizzandosi anche in lobby online private con gli amici o con giocatori occasionali. Il titolo è disponibile sia in formato fisico che digitale in versione standard e in altre due varianti speciali, Digital Deluxe e Ultimate Edition, che includono anche Jujusta 2024, il gioco di baseball indipendente e in stile retrogaming che include le squadre di Jujustu Kaisen, nonché il DLC “Hidden Inventory/Premature Death”.

Pronti a combattere nelle sfide anime di Jujutsu Kaisen Cursed Clash? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!

Commenti