Sicuramente il successo che sta avendo Palword, arrivato oltre quota 19 milioni di giocatori aiuterà a mantenere alto il servizio offerto dai giocatori, ma gli sviluppatori di casa PoketPair hanno voluto scherzare (vero?) su una possibile bancarotta causata dai costi dei server online.
Le info arrivano direttamente dal CEO di Pocketpair Takuro Mizobe che su Twitter / X ha postato lo screenshot delle spese dei server dal lancio del titolo. Parliamo di circa 450mila dollari, ma nient paura: l’ingegnere capo addetto al network Chujo Hiroto ha assicurato al suo boss che i server non crolleranno mai “a qualsiasi costo”.
Ricordiamo che Palworld è disponibile su Xbox Series e PC e da GamePass, acquistabile da GameStop con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
何をしててでもサービスを落とすなとの命を受けまして、
採算度外視でサーバーを用意させていただきました。
これからもプレイヤーの皆様に最大限楽しんでいただけるよう、全力投球します! https://t.co/nnwCvpgCeX— Chujo Hiroto (@chujohiroto) February 2, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti