Nella vita bisogna ingegnarsi e sperimentare, e quando si tratta di modi per uccidere i Boss, state sicuri che i veri gamer proveranno ogni tattica possibile per arrivare al risultato facendo meno fatica possibile. Palworld non è un’eccezione, e tra i 19 milioni di giocatori (oramai sicuramente di più) c’è sicuramente del genio.
Su Twitter / X l’utente @VmakeUmove ha voluto condividere al mondo la tecnica definitiva per oneshottare i Boss, ben conosciuta dai colleghi dei soulslike: la gravità. Come si vede nel video che potete trovare a fondo dell’articolo, la tecnica consiste nel creare una lunga rampa di pietra, e far salire il boss, che ovviamente non deve avere l’abilità di volare, per poi farli cadere. Fatto il misfatto, punti exp facili e materiale gratuito.
Conviene approfittare velocemente di questa tecnica battezzata “Stairway to Heaven“, poiché è probabile che gli sviluppatori di casa Pocketpair potrebbero patcharla presto.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
韓国で話題のボスの攻略方法「天国への階段」を試してみたら、ジェッドランも一瞬で倒せたよ
発想が天才すぎる…#パルワールド #Palworld #ジェッドラン #Jetragon pic.twitter.com/t3OoR4VUT7— makeUmove (@VmakeUmove) February 4, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti