Ubisoft ha rilasciato il rapporto fiscale azionario dell’ultimo quadrimestre, e con esso è arrivata la conferma che titoli come Assassin’s Creed Codename Red e Star Wars Outlaws arriveranno in un (lungo) periodo tra il 21 aprile 2024 e il 31 marzo 2025. È molto plausibile che per Outlaws arriverà quest’anno solare.
Tra le altre informazioni del rapporto azionario, che potete trovare nella sua interezza a questo link, saltano fuori dati relativi a The Division Resurgence e Rainbow Six Mobile che potrebbero essere annunciati verso maggio.
Per quanto riguarda il franchise di Assassin’s Creed, i fan possono ben sperare, con parecchi titoli in arrivo in futuro. I fan di Star Wars Outlaws avranno probabilmente ancora un po’ da aspettare, ma nel frattempo possono accontentarsi del gameplay trailer rilasciato qualche mese fa.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti