Diablo IV (acquistabile da GameStop presso questo link) torna a far parlare di se grazie ad un importante aggiornamento dell’ultima Season. Quest’ultima patch, precisamente la 1.3.2, permette ai giocatori di craftare gli oggetti ultra rari in gioco, prima non ottenibili altrimenti.
Sulla carta i giocatori avranno modo di scegliere il loro oggetto Uber Unique preferito, l’unico problema è il prezzo al quale ottenerlo: sarà necessario “sacrificare” ben 5 oggetti dello stesso livello per ottenere un singolo oggetto, sebbene questa volta a scelta del giocatore. Insomma, un prezzo bello alto da pagare per ottenere il vantaggio desiderato. Le condizioni poi non sono a favore: per ottenere un oggetto Uber Unique è necessario sconfiggere un Boss, che ha un drop rate di tale oggetto del 2%. Prepariamoci a lunghe sessioni di farming.
E non finiscono qui i grattacapi per gli sviluppatori di casa Blizzard Entertainment: recentemente sono state aggiunte alcune microtransazioni che fanno decisamente storcere il naso. Non si tratta di pay-to-win, ma di spendere 30 dollari per colorare il proprio portale. Un colore legato alla classe le proprio personaggio, quindi non interamente personalizzabile. I fan hanno espresso il loro dissenso nei social. Oltre ai portali nel pacchetto sono comunque incluse 1000 monete di gioco, che corrispondono a 10 dollari reali.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
$20 for different color portals? LMFAO Blizz!
byu/Mwatki20 indiablo4
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti