News 21 Feb 2024

Killer Instinct, Blast Corps e altri classici Rare ora disponibili con Nintendo Switch Online

Anche se l’ultimo Nintendo Direct si è concentrato sulle uscite delle terze parti nel corso del 2024, i fan di vecchia data hanno potuto comunque godersi un paio di annunci davvero interessanti a marchio Nintendo: sono infatti ora disponibili grandi classici di Rare come Killer Instinct (SNES), R.C. Pro-AM (NES), Snake Rattle n Roll (NES) e Battletoads in Battlemaniacs (SNES) per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Nintendo Switch Online (disponibile da GameStop a questo link).

In più chi dispone anche del Pacchetto Aggiuntivo, potrà scaricare il roboante Blast Corps, un grandissimo classico dell’era Nintendo 64 che va ad aggiungersi ad altri grandi titoli della software house britannica già disponibili, come Goldeneye 007, Jet Force Gemini e la trilogia di Donkey Kong Country.

Forse c’è un po’ di delusione per il mancato arrivo di Killer Instict Gold (N64), in particolare perché l’eccezionale primo capitolo per SNES è comunque sensibilmente inferiore alla versione da sala che girava su hardware Ultra 64. Chissà poi quando arriverà Donkey Kong 64?

Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di questi nuovi titoli di Rare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti