Dopo 14 anni dall’arrivo del titolo originale su Nintendo Wii, Disney Epic Mickey: Rebrushed torna in versione remake sviluppato da THQ Nordic. L’annuncio è andato in onda durante lo scorso Nintendo Direct Partner Showcase, rubando difatti la scena.
Non è stata purtroppo annunciata la data di arrivo, fissata per un generico 2024, ma è stato mostrato l’incipit e sprazzi di gameplay che sembra essere molto federe all’originale. L’avventura sarà quindi un action platformer in cui i giocatori vestiranno i panni di Mickey che si è ritrovato catapultato in un mondo incantato, e armato di un pennello magico, dovrà farsi strada e scoprire il mondo intorno a se.
Il titolo originario ricevette un sequel chiamato Epic Mickey 2: The Power of Two ma non è chiaro se sarà incluso in questo titolo remake. Disney Epic Mickey: Rebrushed è in arrivo su Nintendo Switch nel 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti