News 26 Feb 2024

eFootball 2024: le novità del 26 febbraio 2024

Ci affacciamo a un nuovo lunedì di eFootball 2024, davvero nostalgico per noi italiani: Konami infatti non presenta troppi pull, ma ci regala dei giocatori [Epic] davvero indimenticabili, a cominciare dal Divin Codino, Roberto Baggio, arrivando a una delle colonne del Milan di Arrigo Sacchi, Frank Rijkaard. Senza dimenticare un favorito del sottoscritto, Massimo Ambrosini!

Vediamo insieme tutte le novità in gioco e le eventuali notizie da tenere d’occhio.


Di seguito trovate le nuove pescate


[NOVITÀ] [Epic] Italian League Midfielders – Pesca limitata di 150 giocatori

Grande ritorno al passato per questo pull [Epic], che va a pescare nel passato della Serie A con tre leggende di che spaziano sull’arco di 20 anni delle competizioni più appassionanti, quando il campionato nostrano dominava nel calcio europeo. Ad aprire le danze troviamo il mitico Divin Codino, ovvero Roberto Baggio (Juventus 92/93): il campione che ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Inter, Milan, Bologna e Brescia è letteralmente un fenomeno in prossimità dell’area di rigore grazie alle fantastiche stats e skill legate a controllo palla, dribbling e finalizzazione.

Completano il terzetto Rijkaard (Milan 88/89) e Ambrosini (Milan 02/03), due ottimi centrocampisti di interdizione. In particolare l’olandese potrebbe inserirsi nel meta tra i mediani incontristi più efficaci, perché pur peccando di velocità dispone comunque di lunghe leve e della capacità di trasformare la difesa in attacco. Il mitico Ambro invece è ottimo nel gioco aereo, risultando una valida aggiunta nel respingere gli attacchi avversari e sui calci piazzati.

Completa la selezione una serie di 8 giocatori Italian League Midfielders 26 Feb ’24.


Di seguito trovate le pescate in scadenza!


[SCADENZA] [POTW] Worldwide Feb 22 – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pull)

Scade il 29/02/2024 alle 02:59


[SCADENZA] AFC Asian Cup Qatar 2023 Selection – Pesca limitata di 11 giocatori

Scade il 29/02/2024 alle 02:59


Di seguito trovate le pescate sempre attive!


[Epic] Worldwide – Pesca limitata di 4 giocatori, solo ticket

Vi chiedevate se il minigioco dei rigori potesse essere utile? Ebbene, di fronte a questo set di giocatori ottenibile solo con le ricompense ottenibili in quel contesto avete ancora dubbi? Negli ultimi giorni molti giocatori dovrebbero essere arrivati a concludere il terzo giro, che consente di accedere a questo pull affrontabile solo con i ticket “Worldwide” dedicati. Qui troviamo 4 giocatori pronti ad alzare il livello della vostra squadra: Cristiano Ronaldo, Kobel, Maradona (Barcellona 82/83) e Costacurta (Milan 02/03).

Si tratta di ottime aggiunte gratuite: in particolare Maradona è eccezionale nel possesso stretto e nei calci piazzati, mentre Costacurta è un leader difensivo in grado di coprire ogni ruolo della retroguardia (sì, anche entrambi i terzini) dotato di grandi capacità di intervento sull’avversario (il coinvolgimento difensivo a 90prima dei ancora dei 37 livelli di allenamento è ECCEZIONALE). È tempo di tentare la fortuna!


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a lunedì prossimo per completarle.

Al via l’Evento Tour “English Clubs” (IA), con cui ottenere i consueti Programma aggiunta abilità x1 e 60.000 GP.


Per le partite tra giocatori abbiamo l’Evento a Tema “English Clubs” (PVP), suddiviso in tre sfide con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)


[SCADENZA] Eventi in chiusura

Se dovete recuperare le attività legate ai match contro l’IA, vi ricordiamo che l’Evento Tour “Japanese Clubs”, con cui ottenere 60.000 GP, un Ticket MIEJI YASUDA J1 LEAGUE x1 e Accordo al buio Worldwide Feb 22 ’24 x1, avrà termine alle 02:59 del 29/02/2024.


Per quel che riguarda il PVP invece salutiamo l’Evento a tema “Japanese Clubs”, con cui ottenere 50 monete eFootball e Programma aggiunta abilità x 3, è in scadenza alle 02:59 del 29/02/2024.


Il pass partita (03:00 del 01/02 – 02:59 del 07/03)

A questo giro chi sbloccherà il pass Extra otterrà subito un [In Evidenza] van De Ven, mentre chi opterà per il Premium riceverà [In Evidenza] Joao Neves.


Aggiornamenti vari

È iniziata la campagna “Calcio d’inizio J.LEAGUE“, con cui ottenere diverse ricompense tra monete eFootball, punti eFootball e GP.

Torna uno dei periodi più amati dai giocatori di eFootball, ovvero la Campagna ripristino gratis dei Punti progresso: fino al 7 marzo (01:59) potrete quindi “respeccare” tutti i vostri campioni che meriterebbero una revisione, senza però spendere alcun punto GP.

È ancora disponibile per l’acquisto, al costo di 500 monete eFootball, il leggendario allenatore Zico: il campione brasiliano è specializzato nel gioco con Possesso Palla (84) ed è dotato di booster +1 sul dribbling.

In occasione del Capodanno Cinese (New Lunar Year), è ancora disponibile nel negozio una nuova divisa a tema, sempre acquistabile con 500 monete eFootball.

Vi ricordiamo inoltre che è sempre disponibile per l’acquisto il pacchetto Leo Messi Edition, che al prezzo di 19,99€ permette di ottenre:

  • L. Messi in versione Epica con Booster “Tecnica +2” (2022 Argentina) x1
  • Carte giocatore In evidenza x10
  • 4.000 ESP (Allenamento) x11
  • 300 Monete eFootball


I precedenti articoli


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti