La scorsa settimana è arrivata la notizia bomba andata in onda durante lo scorso Nintendo Direct Partner Showcase dell’annuncio di Epic Mickey: Rebrushed, un remake del titolo originario su Nintendo Wii di 14 anni fa. Il creatore della serie Warren Spector ha voluto parlare del perché non è stato invece realizzato un terzo capitolo della saga.
Su LinkedIn Spector ha parlato di come non vede l’ora che arrivi l’uscita, e non riesce a descrivere quanto sia emozionato. Per quanto riguarda il possibile “tri-quel” (come lo ha definito lui) ha confermato di avere tante idee a riguardo, ma non ha rilasciato nessun dettaglio a riguardo. Ha dichiarato però che attualmente per via del suo lavoro (capo creativo allo studio OtherSide Entertainment) gli è impossibile lavorarci.
Il titolo originario ricevette un sequel chiamato Epic Mickey 2: The Power of Two ma non è chiaro se sarà incluso in questo titolo remake. Disney Epic Mickey: Rebrushed è in arrivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series nel 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti