Ambientato in un pianeta desolato, The Alters si torna a mostrare durante l’Xbox Partner Preview andato in onda ieri sera come un survival in terza persona base-building sviluppato da casa 11 bit studios. La prima volta lo abbiamo visto nel 2022 con un trailer d’annuncio.
I giocatori vestiranno i panni dell’operaio Jan Dolski, sfortunato naufrago spaziale che si ritrova da solo in un pianeta solitario. La situazione lo porter a dover andare a creare forza lavoro per poter gestire al meglio la base operativa. Il pianeta è ricco di un materiale chiamato “Rapidium” che può essere utilizzato per andare a creare versioni alternative del protagonista, chiamate Alters, tramite il computer di bordo. In questo modo, il giocatore creerà alcune versioni alternativa di Jan tramite cambiamenti nelle scelte chiave nella sua storia, a seconda dell’esigenza: una versione dottore, una ingegnere, eccetera.
The Alters sarà disponibile nel corso del 2024 su PC e Xbox Series al Day One su Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti