Dopo aver avuto un bell’assaggio della serie Prime Video dedicata a Fallout grazie al Teaser Trailer di qualche mese fa, è arrivato il momento di iniziare a tuffarci sulle portate principali grazie al nuovo trailer ufficiale, che potete visionare in coda all’articolo.
E così, mentre da un lato il mondo si prepara all’apocalisse con la bellissima Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology (prenotabile da GameStop a questo link) e dall’altro ci si diletta nelle personalizzazioni del proprio pad a tema “postapocalittico” con Xbox Design Lab, anche i non appassionati di videogiochi potranno vivere l’affascinante mondo che solitamente prende vita nelle produzioni digitali di Bethesda.
In tre minuti intensi sia a livello visivo che emotivo, questo nuovo trailer ci mostra le storie e i personaggi che si intrecceranno per reggere la narrativa della serie, la quale seguirà la vita di una ex abitante del Vault, di un membro della Brotherhood of Steel e di un uomo divenuto Ghoul. Il mix sembra eccezionale e lascia intendere la presenza di numerose sorprese.
La storia sarà da considerare come un capitolo a parte, quindi canonica e in linea con regole e nomenclature della serie originale. La serie Prime Video di Fallout sarà disponibile a partire dall’11 aprile (quindi un giorno prima del previsto) direttamente con tutti gli episodi.
Siete interessati a vedere la serie Fallout? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti