Dopo l’enorme successo in casa Nintendo di Super Mario Bros. Il Film che ha riscosso grandissimi risultati sia al botteghino (con ben $1.34 miliardi di incasso) che nella critica, durante lo scorso Mar10 Day è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film sequel. I dettagli sono stati condivisi proprio da Miyamoto stesso in dei tweet.
Sappiamo ancora pochissimo del titolo, nonostante ciò sappiamo che sarà sempre realizzato da Illumination Entertainment e arriverà intorno ad aprile 2026. Oltre a ciò torneranno alla regia Aaron Horvath e Michael Jelenic, e che il team di Illumination Paris è già al lavoro sulle sotry board. Il titolo sarà concentrato su nuove ambientazioni e inizieranno la lavorazione a brevissimo.
We'll let you know the details once we're ready to share more. This time too, the staff at Illumination and Nintendo are working together. We're thinking about broadening Mario's world further, and it'll have a bright and fun story. We hope you'll look forward to it! [2/2]
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 10, 2024
Oltre a questo inatteso sequel di Super Mario Bros. Il Film, Nintendo è in lavorazione, assieme a Sony, al film Live Action dedicato a The Legend of Zelda di cui abbiamo ampliamente speculato.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti