Altro giro, altro film o prodotto audiovisivo tratto dal mondo dei videogiochi. Questa volta è il turno di The Sims, con un articolo di The Hollywood Reporter (che potete trovare a questo link), che vedrebbe alla produzione LuckyChap, lo studio di Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Barbie).
A scrivere la sceneggiatura saranno Kate Herron (Loki), che avrà anche il ruolo di direttore, e Briony Redman. La produzione avverrà anche in collaborazione con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment. Non è ben sicura la direzione che potrebbe prendere il progetto, essendo un simulatore gestionale senza trama, ma proprio per questo motivo, le possibilità sono parecchie. La domanda è una sola: come rappresenteranno lo Simlish?
The Sims 4 è disponibile in versione base free to play su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Nel frattempo vi invitiamo a scoprire l’immenso mondo di The Sims 4 da GameStop a questo link!
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti