Gli appassionati de JPRG hanno trovato in Star Ocean The Second Story R (acquistabile da GameStop, a questo link) una vera e propria chicca del genere, grazie alla sua capacità di fondere il gameplay classico con una grafica accattivante e sistemi di gioco più moderni, come abbiamo potuto apprezzare in fase di recensione.
E l’avventura non è ancora finita, perché proprio nella giornata di oggi arriva un nuovo aggiornamento ricco di contenuti che permetteranno a vecchi e nuovi giocatori di portare al limite la propria esperienza con il gioco: nuovi livelli di difficoltà, nuovi raid, nuove configurazioni da battaglia e miglioramenti generali ti aspettano!
Vediamo in dettaglio i contenuti di questo aggiornamento per Star Ocean The Second Story R:
- Aggiunta della nuova difficoltà dinamica chiamata “CAOS”, molto più impegnativa di tutte le precedenti.
- Aggiunta dei raid dedicati ad ogni membro dei Dieci saggi, ognuno dotato di un attacco speciale unico.
- Aggiunta di una nuova formazione d’assalto (i Dieci saggi), ottenibile dopo averli sconfitti nei nuovi raid.
- Nuove Illustrazioni dei personaggi: Durante vari eventi all’interno del gioco verranno sbloccate delle nuove illustrazioni per i PNG disegnate da Yukihiro Kajimoto. Tra queste troviamo le illustrazioni di Regis, Allen, Mariana, Eleanor, Clyde e Leifath. Tutte le illustrazioni sbloccate potranno essere visionate nella schermata del titolo.
- Aggiunta della Raccolta finali, che consente di rivedere tutte le ending sbloccate.
- Nuove armi, equipaggiamenti e accessori speciali, disponibili una volta completata la storia principale.
- Nuova partita+ con possibilità di azzerare il livello ma mantenere tutti gli oggetti.
Si tratta di una serie di aggiunte davvero corpose per Star Ocean The Second Story R, a cui potete dare uno sguardo in anteprima grazie al trailer che trovate proprio in coda all’articolo, che le mostra tutte in modo esaustivo.
Pronti a tornare in battaglia? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti