La storia del focoso ninja delle foglia continua con il nuovo DLC dedicato a NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections (acquistabile da GameStop, a questo link) in uscita proprio nella giornata di oggi: entra finalmente in scena la più grande minaccia mai affrontata, il temibile Isshiki Otsutsuki!
Membro del leggendario clan Otsusuki, Isshiki fa parte dei una specie giunta sulla terra un migliaio di anni fa: lui e Kaguya, la madre di Hagamoro (che nel mondo ninja è conosciuto come “Il saggio delle sei vie”), sono arrivati sul nostro pianeta per piantare un Albero divino in grado di generare energia e nutrimento.
Così, dopo aver introdotto Hagomoro Otsutsuki come primo personaggio del Season Pass di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, è tempo per un altro membro del clan di entrare in gioco e sfoggiare le sue abilità quasi divine, che gli hanno permesso di avere la meglio su Naruto, Sasuke e tutti i ninja che hanno provato a contrastarlo.
Oltre a Isshiki Otsutsuki, il DLC 2 di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections include anche:
- 2 costumi: Boruto Uzumaki (Viaggio nel tempo) e Sasuke Uchiha (Viaggio nel tempo)
- 12 battute in abbinamento
- 5 immagini carte ninja
In occasione del nuovo DLC, nel corso dell’anno si terrà anche un evento di gioco speciale intitolato “Ninja Battle“, con la prima sessione che inizierà oggi e durerà fino al 2 aprile. I giocatori sceglieranno una squadra e attraverso tre rispettive categorie, dovranno cercare di ottenere il maggior numero di punti per conquistare la vittoria.
Nella giornata di ieri è stato inoltre pubblicato un grande aggiornamento che va a bilanciare tantissimi elementi del gioco, seguendo i feedback dei giocatori. Trovate tutte le modifiche al gioco sul sito ufficiale, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi contenuti per NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti