Chi ha voglia di sentire una storia nuova e sconosciuta? Ormai manca pochissimo all’esordio di Tales of Kenzara: ZAU, il titolo d’esordio di Surgent Studios pubblicato sotto etichetta EA Originals. Dopo essersi mostrato in tante occasioni, l’ultima in casa di Xbox, questo affascinante titolo d’azione 2D è pronto a presentarsi al pubblico il 23 marzo.
La notizia di oggi, estremamente interessante per tutti gli utenti in possesso di una PlayStation 5, è che il gioco sarà disponibile al D1 senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Premium ed Extra, in quanto verrà inserito nel catalogo giochi dei due tier.
Strutturato come gioco d’azione ad alta intensità, grazie ai numerosi poteri che il protagonista potrà ottenere nel suo cammino, Tales of Kenzara: ZAU offrirà anche interessanti spunti narrativi basati sulla cultura Bantu e permetterà di esplorare questo mondo sconosciuto grazie a un sistema di viaggi rapidi decisamente riconducibile ai soulslike. Dovremo aspettarci una sfida altrettanto impegnativa?
Ma non si parla solo azione e combattimenti, perché la storia del giovane Zau sarà veicolo di un messaggio legato alla presa di coscienza di sé e alla nostra capacità di affrontare ogni sfida in nome del sentimento che proviamo per i nostri cari.
Tales of Kenzara: ZAU sarà disponibile anche su PC, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti