Annunciato nel 2021, e ri-annunciato un mese fa durante l’ultimo Xbox Partner Preview, Frostpunk 2 torna a far parlare di sé con un importante aggiornamento dedicato alla beta in arrivo prossimamente.
È stato infatti mostrato il periodo che interesserà la closed beta, che sarà disponibile per una settimana dal 15 aprile dalle 7 del pomeriggio italiane al 22 aprile. Sarà disponibile unicamente su PC e in lingua inglese e in cinese semplificato. Per accedere alla beta sembrerebbe essere necessario preordinare il titolo nella versione Deluxe Edition Upgrade, che ha attualmente uno sconto del 10%.
Frostpunk 2 è in arrivo su PC e sarà disponibile su PC Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link) dal prossimo 25 luglio 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti