Luca Wolf è tornato
Sono passarti anni dal rilascio del primo capitolo, e i fan lo hanno chiamato a gran voce. Dopo una prima cancellazione, poi quasi la bancarotta e infine la ripresa, Telltale Games ne ha passate tante, fino ad arrivare all’annuncio ufficiale.
Chiaramente non è arrivato nel corso né del 2022 né 2023, e con ogni probabilità non arriverà nemmeno nel 2024, ma la speranza divampa grazie a Geoff Keighley, celebre host dei Summer Game Fest e dei The Game Awards che ha condiviso quattro screenshot che potete trovare qua sotto. Oltre a ciò ha anche ufficialmente confermato che è l’attesissimo sequel ora in produzione.
Ecco gli screenshot condivisi:
C’è ancora un grande alone di mistero (in pieno stile di gioco per la verità) riguardo sia alla produzione che al titolo, ma è ancora disponibile il trailer rilasciato qualche anno fa, probabilmente creato dada una prima battuta di produzione del titolo, poi arrestato nei lavori. Sappiamo che verrà realizzato in Unreal Engine 5.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti