Si torna a morire!
Avete voglia di una bella vacanza nel mondo dell’orrore? È tempo di tornare su Dead Island 2 (disponibile anche su Xbox Game Pass, acquistabile a questo link), che si arricchisce di nuovi contenuti grazie al lancio della versione Steam e l’arrivo del nuovo DLC SoLA!
Dopo essere stati sorpresi positivamente al suo lancio, con un titolo molto divertente nonostante tutti gli anni di controverso sviluppo, abbiamo potuto vivere nuove avventure con il contenuto aggiuntivo HAUS, pubblicato lo scorso ottobre, primo dei due DLC previsti per il gioco.
Dead Island 2 infatti introduce oggi il DLC SoLA, con potremo tuffarci sul palco del festival musicale californiano per eccellenza, il cui ritmo tambureggiante e psichedelico ha sconvolto la città e lasciato tutti in balia di una malevola presenza. Questo è quello che succede quando organizzi un parti su un terreno antico e consacrato…
L’avventura horror di Dambuster Studios inoltre è arrivata anche su Steam, al termine del periodo di esclusività PC riservato a Epic Games Store: gli utenti della piattaforma Valve potranno quindi acquistare il gioco e godere di tutti i contenuti disponibili sulle altre piattaforme, vecchi e nuovi. Oltre Che un bello sconto del 50%!
Pronti a tornare su Dead Island 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti