Piccoli grandi fix
Moon Studio ha recentemente rilasciato No Rest for the Wicked in accesso anticipato su PC, e dopo qualche giornata di assestamento ha rilasciato un nuovo aggiornamento. Il secondo in poco tempo, questa volta è stato mirato al migliorare la performance di gioco e molto altro.
Tra ottimizzazioni di elementi come nebbia e effetti visivi a schermo, in particolar modo è stato migliorata la sezione del prologo, che dava più noie ai giocatori secondo i feedback della community. Lato gameplay migliorata la quality of life generale, con anche piccoli (grandi!) cambiamenti come la durabilità degli utensili e il costo del cibo, ora più bilanciato.
Potete trovare la lista completa degli hotfix nella pagina Steam a questo link.
Attualmente No Rest for the Wicked è disponibile in accesso anticipato, con la durata di circa 20 ore, su PC, ma verrà rilasciato anche su console Next Gen al Day One.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti