La zona radioattiva non è mai stata così affascinante come in questo periodo: il lancio della serie Prime Video dedicata a Fallout ha creato un importante effetto a catena che ha riacceso l’interesse per il franchise videoludico, riportando tanti giocatori a sfidare il distopico futuro dei titoli Bethesda, disponibili nella libreria di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link).
In particolare l’exploit più interessante è sicuramente quello vissuto da Fallout 76, l’esperienza multiplayer online che nel 2018 è stata lanciata anche con qualche difficoltà dal team guidato da Todd Howard, riprendendosi a fatica nel corso dei mesi successivi fino a raggiungere l’attuale e godibile forma, che oggi raggiunge quota 1 milione di giocatori contemporanei!
L’evento è stato celebrato anche attraverso i canali ufficiali, con un tweet che celebra l’importante traguardo. Considerando la ricezione molto controversa del gioco e la costante difficoltà a coinvolgere una community abituata a un genere sensibilmente davvero dall’MMO, non si può che apprezzare il ritorno in auge della produzione.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è disponibile da GameStop la spettacolare Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology, che raccoglie tutti i titoli della serie partendo dalle primissime esperienze RPG per PC alle ultime avventure 3D in una fantastica “bomba” da collezione, acquistabile a questo link.
Voi l’avete provato Fallout 76? Approfitterete del ritorno di fiamma verso la serie Fallout per vivere in prima persona l’esperienza radioattiva? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti