No-Rest-for-the-Wicked-gamesoul
News 06 Mag 2024

No Rest for the Wicked, gli aggiornamenti sono così buoni che sono cambiati i requisiti raccomandati

Un aggiornamento con i controfiocchi!

Non c’è ombra di dubbio: No Rest for the Wicked è un successo sia come accoglienza da parte del pubblico che come sviluppo da parte di Moon Studio. E proprio con gli ultimi aggiornamenti all’accesso anticipato disponibile su PC, arrivano interessanti novità.

Trattandosi di un titolo ricco di qualità visiva, esattamente come la saga di Ori, prodotta proprio dal team austriaco, era naturale che la richiesta della macchina di gioco fosse alquanto alta. Nonostante ciò, nelle settimane gli aggiornamenti hanno portato ad abbassare i requisiti minimi e consigliati.

Ecco i nuovi requisiti minimi e consigliati:

No rest for the Wicked requisiti gamesoul

Ricordiamo che No Rest for the Wicked è disponibile in accesso anticipato su PC Steam, ed è in arrivo anche su console Next Gen. Potete trovare la lista completa degli hotfix nella pagina Steam a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Commenti