Una mossa controversa?
Andrew Wilson, CEO di casa Electronic Arts, ha fatto discutere con alcune dichiarazioni nei commenti dell’ultimo report finanziario dell’azienda. L’imprenditore ha parlato di come sono presenti alcune idee per introdurre alcune forme di pubblicità nei titoli anche Tripla A in futuro.
Wilson ha però dichiarato come sarebbe ancora troppo presto per pensare a un piano concreto, e che bisognerebbe essere molto cauti se si volesse procedere con l’inserire ADV nell’esperienza di gioco. al tempo stesso però, ha anche parlato di come i giocatori spendono miliardi di ore a giocare, creare e guardare contenuti di gioco, e che quindi le pubblicità “sarebbero un grande vettore di crescita per noi“.
Tra le altre dichiarazioni, scopriamo come Electronic Arts stia formando il più grande team mai messo assieme per la realizzazione del prossimo Battlefield, per creare una grande esperienza sia single che multiplayer.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti