"Send in the Clowns"
Gli sviluppatori di casa Player First Games hanno annunciato il Joker come personaggio di punta e di (ri)lancio di MultiVersus, titolo picchiaduro 2v2 dal retrogusto di Super Smash Bros.
Il titolo di casa Worner Bros. in arrivo il 28 maggio, si è tornato a mostrare dopo essersi rifatto il look con il cambio al nuovo motore grafico Unreal Engine 5. Nel trailer che potete trovare in fondo all’articolo, scopriamo non solo il Joker e le varie skin che saranno presenti, ma abbiamo anche una prima occhiata a nuove locations e a alcuni nuovi personaggi, come The Batman Who Laughs.
Con questo nuovo inizio, rincominceranno le Seasons, resettando quelle avvenute durante la open beta dello scorso anno e ripartendo dalla Stagione 1.
MultiVersus è in arrivo il 28 maggio su PlayStation 5, PlayStatrion 4 Xbox Series X|S, Xbox One e PC
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti