La battaglia ricomincia!
L’ultima e spettacolare esclusiva di PlayStation 5 è pronta ad aggiornarsi con tante novità: da oggi sono infatti disponibili modalità, costumi aggiuntivi e miglioramenti di QoL per Stellar Blade (acquistabile da GameStop a questo link), l’action game di Shift Up uscito un mese fa per l’ammiraglia di casa Sony.
Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti legati alla patch 1.003.
Boss Challenge – in questa modalità è possibile sfidare i 19 boss del gioco originale a livello di difficoltà normale o difficile, potendo scegliere tra delle build dedicate (di complessità ed efficienza variabile) o caricando i dati della propria partita. Per avere la sfida più impegnativa si potrà scegliere il preset più “minimale”, mentre per danzare tra i colpi nemici ci si potrà affidare a quello con le migliori dotazioni.
Alla fine di ogni battaglia verranno mostrati tutti i dati di combattimento come tempo impiegato, numero di parate e schivate perfette, utilizzo dei consumabili e altro ancora. Questo permette di confrontare i propri risultati con gli amici o online.
Superando la Boss Challenge a livello di difficoltà Normale o superiore, si otterrà la Neurolink Suit.
Due nuovi costumi disponibili in game – White Kunoichi e Black Kunoichi
Miglioramenti QoL – elencati di seguito:
- Nel passaggio da modalità di attacco a distanza e viceversa, se un nemico è inizialmente lockato verrà poi ri-lockato automaticamente.
- Possibilità di rendere sempre visibile la bussola sull’HUD.
Voi state giocando a Stellar Blade? Avete concluso il gioco? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti