God of War Ragnarok
News 31 Mag 2024

Il porting PC di God of War Ragnarok è ufficiale

Boi (a 120+ fps)

Dopo settimane di rumor arriva la conferma ufficiale. Il porting su PC di God of War Ragnarok si farà. La comunicazione arriva direttamente dal PlayStation State of Play andato in onda questa notte, che ha visto tornare protagonisti il Fantasma di Sparta Kratos e il figlio Atreus. Potete trovare tutte le notizie relative alla conferenza a questo link.

Tra le novità di questo attesissimo porting su PC sviluppato da Studio Santa Monica in collaborazione con Jetpack Interactive troviamo il framerate sbloccato e il supporto per schermi ultrawide. In questa speciale versione sarà incluso il DLC Valhalla senza costi aggiuntivi. Tra le specifiche tecniche troviamo il supporto alla tecnologia upscaling con l’Nvidia  RTX Deep Learning Super Sampling 3.7, l’AMD FidelityFX Super Resolution 3.1 e l’Intel Xe Super Sampling 1.3.

Come bonus al preorder i giocatori potranno ottenere l’armatura di Kratos Risen Snow e la tunica di Atreus Risen Snow .

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok arriverà su PC il prossimo 19 settembre 2024. Nel frattempo vi ricordiamo che lo potete trovare da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Commenti