News 31 Mag 2024

Marvel Rivals arriva su PS5, rivelata la data della beta

Nuovi personaggi e un nuovo trailer!

Stephen Wu, produttore di Marvel Rivals, ha annunciato durante lo State of Play che il gioco arriverà su PS5. Con il nuovo trailer, sono stati svelati due nuovi personaggi che si uniranno al roster sin dal primo giorno: Venom e Adam Warlock. Ma non è finita qui, è stato annunciato un Closed Beta Test (CBT) per il mese di luglio su PS5, invitando i giocatori e le giocatrici a preparare i loro controller.

Wu ha dichiarato che sviluppare Marvel Rivals è stata un’esperienza emozionante. Per il team di NetEase, trasformare questo sparatutto PVP a squadre di supereroi 6v6 dalla vasta “Casa delle Idee” in realtà non è stato facile. Tuttavia, attraverso un continuo affinamento e una vera alleanza con il team di Marvel Games, hanno creato un gioco di cui sono veramente orgogliosi.

Gli eroi sono suddivisi in tre ruoli distinti in base alle loro inclinazioni uniche: Vanguard, Duelist e Strategist. I giocatori sono liberi di scegliere il loro ruolo e il loro eroe preferito, collaborando con gli alleati per creare una formazione versatile e dinamica per la battaglia.

In Marvel Rivals, i legami e le amicizie che vivevano solo nella lore prendono vita sul campo di battaglia attraverso le Abilità di Squadra, arricchendo e cambiando ulteriormente la strategia di combattimento. Magneto può ricevere un tocco della magia del caos di Scarlet Witch e usare la sua spada d’acciaio gigante per sferrare un’onda di energia caotica. Hulk può potenziare l’armatura Nano di Iron Man, permettendole di emettere un’energia gamma incredibilmente potente. E, naturalmente, la scena classica in cui Rocket Raccoon cavalca sulle spalle di Groot sparando all’impazzata può essere ricreata nel gioco. Quando si affrontano nemici travolgenti, persino Venom e gli Spider-Totem possono mettere da parte le loro differenze per trasformarsi in una forza unita Venomizzata, penetrando nel campo di battaglia con letali spine oscure.

Il giorno del lancio su PS5, i giocatori avranno una sorpresa speciale: un costume esclusivo “Scarlet Spider”. Ci si augura che Kaine Parker non disapprovi questo nuovo look.

La Closed Beta Test su PlayStation è prevista per luglio 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Commenti