Già un successo?
Ci siamo, è finalmente arrivato il momento di tuffarsi nel mondo post-apocalittico di Fallout, franchise che nella giornata di oggi compie il coraggioso passo che la conduce dal mondo del videogioco (di cui potete rivivere le origini da GameStop, a questo link) a quello del piccolo schermo.
A questa pagina è infatti disponibile l’attesa serie realizata da Prime Video in collaborazione con Bethesda e Todd Howard, che potete vedere anche nel video di presentazione in coda alla news. L’interesse da parte dei videogiocatori è evidente, anche e soprattutto perché questa reinterpretazione in formato TV è stata trattata come fosse un nuovo, canonico, episodio del franchise.
Ma prima ancora di giudicare il valore di queste 8 puntate della serie di Fallout, tutte già disponibili per la visione, arrivano alle nostre orecchie delle indiscrezioni che punterebbero alla realizzazione di una seconda stagione, che sarebbe ambientata (e girata) in California.
La scoperta non è però merito di un insider dalla lingua lunga, ma dell’imbeccata di Variety: lo staff della testata avrebbe infatti notato dei movimenti di Tax Credit in direzione di Amazon per conto dell’ente californiano, lasciando intendere che ci siano già accordi (se non addirittura attiva la produzione) per nuovi episodi ambientati in quel di Los Angeles.
Considerando che i primi feedback sono estremamente positivi, riuscendo ad ottenere una delle medie di critica e pubblico più alte degli ultimi tempi su Rotten Tomatoes, fa piacere sapere che se tutto va per il verso giusto non ci si fermerà a una sola stagione. Dopotutto ancora non ci sono novità per un nuovo gioco della serie e i fan reclamano nuovi contenuti da tempo.
Avete già visto le prime puntate di Fallout di Prime Video? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti