Data fissata al 3 settembre!
Baldur’s Gate 3 ha ricevuto a febbraio una patch gigantesca, ma la prossima non sarà da meno: magari non grande nella quantità, ma sicuramente nelle possibilità, dato che includerà il supporto alle mod.
Il team di sviluppo Larian Studios ha rilasciato le informazioni nel dettaglio nella pagina ufficiale Steam, che potete trovare a questo link. Dal 3 giugno è in corso una alpha (chiusissima) per testare la patch, mentre una (sempre chiusa) beta sarà disponibile da luglio.
Una estate calda di lavoro per il team di casa Larian, che dovrà testare e perfezionare la Patch n°7 di Baldur’s Gate 3 in vista del 3 settembre, data prefissata per l’uscita. Nel frattempo sono in sviluppo anche la modalità foto e il cross-play.
Potete trovare la nostra recensione di Baldur’s Gate 3 a questo link! Ma lo sapevate che potete concludere il titolo come party di soli gatti?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti