Torna la paura in antartide.
Night Dive Studios ha appena rilasciato il trailer di The Thing: Remastered, il videogioco survival horror di terza persona originariamente sviluppato nel 2002. Questo remaster, tanto atteso dai fan del genere, è un sequel diretto del classico film horror del 1982 di John Carpenter.
La trama di The Thing: Remastered segue le vicende del Capitano Blake, membro delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti, inviato alla stazione di ricerca antartica del film per scoprire cosa sia accaduto al team di ricercatori. Blake e la sua squadra dovranno sopravvivere alle insidie del temibile alieno mutaforma che dà il titolo al gioco.
Il trailer ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan, promettendo di riportare in vita l’atmosfera claustrofobica e tesa che ha reso il film di Carpenter un classico del cinema horror. Grazie alle migliorie grafiche e alle nuove feature, Night Dive Studios si propone di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e spaventosa rispetto all’originale del 2002.
Maggiori dettagli saranno rivelati prossimamente. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su The Thing: Remastered.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti